Sono arrivate le Tagesmutter

Cooperativa Sociale Mater Mantova

Prova il bump painting da Pisoli e Pannoli

8 Gennaio 2015

Il prossimo 19 gennaio, dalle 16.30 in poi, le tagesmutter di Mantova presenteranno a tutte le mamme  interessate le caratteristiche del servizio offerto. Al termine della presentazione, le future mamme potranno farsi dipingere la pancia da Marzia, la nostra tagemutter di Serravalle a Po che per l’occasione metterà  il suo talento nell’arte del bump painting.

Il bump painting È una pratica diffusa già da un po’ di tempo anche in Italia e sembra che raggiunga il suo scopo nella maggior parte delle donne. Qual è il fine principale del body painting in gravidanza? Certamente quello di aiutare la futura mamma ad accettare i cambiamenti del corpo e valorizzare il suo aspetto che, comunque, non durerà a lungo.

La moda di dipingere il pancione è nota come Baby Bumb Painting, e sono in molte le mamme che finora hanno voluto provare a far realizzare un disegno creativo direttamente sul pancione. Il ventre di una donna incinta diventa una tela candida su cui dipingere, e con risultati davvero sorprendenti.

L’evento si terrà nella saletta al piano superiore del negozio Pisoli e Pannoli, in via Cremona a Mantova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *